Come augurare buon compleanno ad un bambino
Il compleanno è sempre un momento particolare per la vita di ogni bambino.
Molte sono le frasi che possono essere dedicate proprio nell’occasione di questo speciale giorno per augurare al piccolo ogni bene e felicità.
Alcuni esempi che potresti utilizzare, proprio per occasioni come la festa del suo compleanno sono:
Tanti auguri piccolo ometto di mamma, oggi è il tuo compleanno. Gli anni passano così velocemente che ancora ricordo come se fossi ieri il momento in cui sei venuto alla luce. Stai diventando sempre di più un piccolo grande uomo, vivace, intelligente ed intraprendente. Ti auguro solo il meglio per il tuo futuro e che la vita ti riservi solo bellissime sorprese.
Altro esempio, riguardante sempre il giorno del compleanno del tuo piccolo potrebbe essere:
Forse tra qualche anno neanche non sarai in grado di ricordati di questo giorno ma di sicuro io non potrò dimenticare la gioia che provo nel sapere che stai crescendo in salute e circondato da così tanto affetto. Sei la mia felicità, grazie per tutte le cose che riesci a donarmi, come un semplice abbraccio. La mamma ti sarà sempre vicina, buon compleanno pupetto mio.
Speciali doni per il piccolo pupetto
Un’occasione unica come quella del compleanno è un evento che richiede sicuramente un regalo.
Originale sarebbe l’idea di donare un fantastico libro, proprio per avvicinare i piccini al mondo della lettura.
Tramite il sito LibellusCollection è possibile acquistare proprio dei stupendi testi, come ad esempio quello intitolato, “Il dono più bello” per far capire ai tuoi figli quanti siano speciali per te.